Se sei dell'umore giusto per ridere di tutto, anche del peggio, questo film andrà molto bene. Altrimenti, dovresti saltare direttamente alla scena più divertente, dove Yvan Atal è vestito come una Drag Queen durante il Gay Pride. Non dirò di più ma è irresistibile. Per il resto, è previsto, senza sorpresa, calibrato per una serata su un canale mainstream e non sveglierà molte persone. Quindi il mio 6 potrebbe essere un 5 o un 4 …. Questa è una commedia di luci molto buona, la maggior parte delle scene comiche erano nuove, non ti aspettavi che accadessero. È più un film di coppia, la lotta è una donna nel mondo di un uomo, quindi i bambini potrebbero non capirne la maggior parte. <br/> <br/> Mi è piaciuto così tanto che ho portato mio padre e miei nonni al cinema guardalo pure. Con il suo umorismo leggero che fa alzare gli angoli della bocca regolarmente e bene in equilibrio con l'azione con cui si confronta un gruppo di intervento, Raid Dingue mi ha sorpreso positivamente. È un film molto piacevole da vivere da soli o in famiglia. Certo, non c'era niente di stravagante (anche se le esplosioni vicino al finale hanno alleggerito un sacco di stati d'animo), è il cinema commedia francese. Ma tutto sommato, Raid Dingue, è un film molto bello che mi è piaciuto molto, con mia grande sorpresa.
Temptpheo replied
330 weeks ago