Temptpheo replied

357 weeks ago

The Island > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Basandomi esclusivamente sul fatto che la premessa del film è stata leggermente convincente, mi asterrò dal doppiarlo il film peggiore che abbia mai visto. Detto questo, sto considerando di denunciare Michael Bay per il dolore e le sofferenze che ha causato a me stesso e alla mia famiglia. Non riesco a pensare a un singolo aspetto di questo film, salvo la premessa, che non ha completamente soffiato. L'intera faccenda, tutti i 136 minuti sono stati un assalto ai miei sensi, il mio tempo e, soprattutto, la mia intelligenza. Le scene d'azione erano assolutamente incredibili, mosse e mal eseguite. Il dialogo era al meglio zoppo e artificioso. La recitazione è stata atroce - deludente, considerando che mi piacciono, McGregor, Johanson, Buscemi e Hounsou (mio dio cosa stavano pensando). Ma senza dubbio la cosa peggiore che questa catasta di spazzatura ha da offrire è stata la pubblicità continua, implacabile e dolorosamente ovvia per tutto, da Puma a X-Box ad Aquafina. Se apprezzi il tuo tempo e il tuo denaro, non considerare in nessun caso la visione di questo film e se qualcuno dei tuoi amici cerca di convincerti, altrimenti fai attenzione … non sono i tuoi veri amici.
La prima volta che ho visto L'isola, ho trovato che fosse un film interessante, con una premessa eccellente e scene di caccia divertenti. In una seconda visione ero annoiato dalle lacrime, ma lo riconobbi comunque. E ora ho visto questo film in una lezione di Essay Fundamentals come parallelo al libro che stiamo leggendo, Brave New World. E, guardandolo con persone che non l'avevano visto, mi sono intrattenuto di nuovo, ma il film mi ha infastidito fino alla fine. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso dall'assoluta mancanza di persone nella mia classe che non avevano ancora visto o addirittura sentito parlare di questo film. Hollywood ha davvero bisogno di intensificare la propria campagna pubblicitaria, soprattutto perché questo film è così ridicolo da intrattenere a un livello basso. Il posizionamento del prodotto non manca, poiché vediamo annunci pubblicitari per Aquafina, Xbox e MSN Search, per citarne alcuni. <br/> <br/> La storia, nel caso non lo si conosca, coinvolge una società di persone che viene detto che sono i fortunati sopravvissuti di una contaminazione globale e sono in attesa del passaggio per L'isola, l'ultimo paradiso naturale della natura. E ora vado a rovinare il resto del film. In realtà sono cloni il cui unico scopo è vivere, in attesa dell'isola, fino a quando il loro sponsor, o persona identica nel mondo reale, ha bisogno della loro assistenza con trapianti di organi o un nuovo cuore. L'idea è di estendere la tua vita al prezzo di 5 milioni di dollari. <br/> <br/> Un clone, Lincoln Six Echo (Ewan McGregor), scopre la verità e fugge dal complesso con il suo migliore amico Jordan Two Delta ( Scarlett Johansson) e passa il resto del film a correre dai cattivi. <br/> <br/> Quello che mi fa davvero male per questo film è che avrebbe potuto, ripeto, sarebbe potuto essere un film fantastico. Potrebbe essere stata una fredda parabola fantascientifica della nostra disperazione di vivere più a lungo, e in una certa misura lo raggiunge. Ma l'inseguimento senza fine dei due personaggi nella seconda parte è difficile da comprendere, poiché vediamo gli infiniti passanti innocenti che vengono falciati dalle buffonate di Lincoln. <br/> <br/> L'altra cosa di questo film è che il trailer rivela precisamente che McGregor e Johansson sono cloni, che l'isola non è reale. Buon lavoro, marketing, ora non mi interessa vedere questo film. L'unico pareggio è Johansson, che è una bellezza da guardare, ma la cui voce femminile più bassa fornisce un grido roco che non si adatta al becco della damigella in pericolo. Soprattutto quando lei prende a calci il culo a Lincoln in un gioco Xbox (che di per sé è difettoso perché i cloni dovrebbero essere condizionati per essere nonviolenti, e i videogiochi non promuovono la violenza, specialmente quelli di combattimento di Kung-Fu?), E poi si blocca in lo sfondo mentre Djimon Hounsou incrocia le braccia e suda, gli elicotteri volano sopra la testa. <br/> <br/> Se non hai visto il film e hai letto questa recensione e sei arrivato a questo punto, allora non mi preoccuperei di vedere il film . La svolta è data nel trailer (e nel riassunto della trama di IMDb), quasi come The Truman Show, che il mio amico ha visto nelle condizioni di non sapere cosa stava succedendo. Lo amava. Se hai saltato su questo paragrafo e non hai letto la mia recensione e non sai nulla del film, allora vale la pena vederlo.
La maggior parte degli elementi di "Logan's Run" senza il mistero e gli intriganti elementi storici (guerra nucleare dopo le conseguenze, rovine di icone riconoscibili), e nessuna speranza di concentrazione nazionale per andare avanti in seguito. Formula inscindibile di romanticismo, intrigo interiore, essenziale minaccia per i cattivi, e seguaci insensati / attaccabrighe, ecc. Un altro eccessivo affidamento sugli effetti speciali invece che sullo sviluppo dei personaggi, sul dialogo / sceneggiatura pienamente sviluppato o su una trama significativa. Grande colpo per i fan dei motori e dei Devo. Scarlett Johansson è di nuovo relegato al ruolo di "token bimbo", ma chi è capace di molto di più. Ewan McGregor sostanzialmente riprende il suo personaggio Jedi Knight in un contesto diverso.
Un mondo non così lontano dalla nostra. La realtà è vicina e tutti lo sanno. Forse non è la clonazione, ma è anche possibile la ricchezza e la potenza … considerando il grasso che i poveri possono essere di nuovo posseduti, come schiavi … e fino a quando dì, smettila di alimentarci con grezza irrealtà! la cosa migliore che mi piace di film come questo sono le pubblicità "nascoste". Dico che dovrebbero mettere più pubblicità e abbassare il prezzo per la proiezione del film .. non mi piace pagare per un film e dopo essere deluso, perché i trailer sono solo per delusione, giusto? Alla fine ho amato il film e gli attori erano molto meglio di Hollywood stessa! Forse dovrebbero trovare più & quot; diamanti & quot; più veloce. Buon lavoro !
Personalmente, guardo raramente un film più di una volta. Personaggi del calibro di The Shawshank Redemption, Terminator 2, Pulp Fiction ho visto innumerevoli volte, e questo è un film che ho visto in diverse occasioni. <br/> <br/> Il punteggio 6.9 è abbastanza accurato per quanto riguarda persone che conosco che hanno visto il film. È un & quot; buono & quot; film e niente più dicono. Penso che tutti noi abbiamo quel film che ci sembra di apprezzare più del pubblico tipico e per me è questo. <br/> <br/> Sono rimasto incuriosito dall'esordio del film. Le sequenze d'azione sono state brillanti, come previsto da Michael Bay. Ewan e Scarlett hanno interpretato i loro ruoli alla grande e sebbene la trama non sia stata eccessivamente complicata; molti potrebbero dire prevedibili, mi è piaciuto molto il film e sono stato completamente assorbito dalla trama.

374e6bdcca
The Jackal movie download hdSuperHillCool full movie download in italianBatman full movie free downloaditalian movie download Not a War StoryA Man's Willpower film completo in italiano download gratuito hd 720pUptake Fear movie download in hdThe Perpetrators movie mp4 downloadCrossing Lines 720pEpisode 1.12 full movie in italian 720p downloadSCUM film completo in italiano download gratuito hd 1080p

dibiya replied

305 weeks ago

I thought I codul know about some game or movie from here. but you haven't mentioned anything about it Hostsailor. Try to add some point or information about it. Add some content about it.
Please log in to post a reply.