Riguarda principalmente la confusa chimica dei due lead. Voglio dire che la trama è da qualche parte in background e più di una scusa per Sam e Anna per fare cose incredibilmente poco plausibili che in realtà è una piacevole evasione. Ancora una volta non c'è nulla di profondo in questo film. È semplicemente intrattabile. la vita è già abbastanza dura, a volte voglio solo divertirmi e questo film lo prende a calci! selvaggio, divertente, dolce e stravagante, violento in un modo che serve davvero la storia e non distragga gratuitamente dalla trama; ottimo tempismo, grande stimolazione complessiva, grande equilibrio tra dialogo e azione, casting perfetto in entrambi i ruoli principali e di supporto.<br/> <br/> sam rockwell inchioda il suo ruolo di allegro assassino del diavolo, e anna kendrick mostra i suoi comici e agitanti tagli formando uno dei grandi interpreti della sua generazione. <br/> < br /> chi vuole essere normale? La prima recensione, purtroppo, deve essere dura. <br/> <br/> Quello che mi ha davvero colpito è stato il dialogo tra i film dei nostri attori principali, che era così scattante che mi sembrava di guardare una versione action'ie di Gilmore Girls, non ha avuto alcun sentimento naturale. Questo, combinato con uno scenario d'amore molto improbabile, mi ha reso uno spreco di 90 minuti della mia vita …… <br/> <br/> Perché o perché ho continuato a guardare ?! <br/> <br/> Beh, probabilmente speravo che Sam Rockwell o Tim Roth l'avessero portato a casa, ma non l'hanno fatto, IMO. <br/> <br/> Guardalo se devi, ma non dire che non ti avevo avvertito! Anna Kendrick mi ha attratto da questo film.È un'attrice così deliziosa, così piena di fascino ed energia, che ho voluto vederla per lei. Ma era la meno simpatica che l'abbia mai vista, e il film era terribile. <br/> <br/> Qualche piccola cosa positiva in questo film: <br/> <br/> <ul> <li> Sam Rockwell e Anna Kendrick hanno entrambi offerto prestazioni decenti. Non mi piacevano particolarmente i loro personaggi, ma la loro recitazione era buona. - La cinematografia era di classe e la colonna sonora era fantastica. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Le grandi cose brutte in questo film: <br/> <br/> <ul> <li> The gli attori di supporto non potevano agire. E ogni singolo personaggio era completamente dimenticabile. - E 'stato affrettato, l'azione è stata episodica, la storia è stata casuale, e tutti sembravano essersi inventati mentre andavano avanti. NON AVEVA PUNTO, non scherzo. Non era diretto da nessuna parte, non mi importava cosa fosse successo ai personaggi, ed era inutile. - Non è stato divertente. È il genere di commedia (rabbrividisco quando dico questo perché non era una commedia) che gli scrittori pensano di poter rendere divertente facendo giurare costantemente i loro attori, come se quello dovesse essere l'umorismo. Non è umorismo, è brutto linguaggio. E questo difficilmente si qualifica come spirito. </ li> </ ul> <br/> <br/> Anna Kendrick ci ha provato, ci ha provato, ma il film era inutile. Immagino che questo fosse un film indipendente, dal momento che boxofficemojo.com dice che ha incassato 34.000 dollari. È corretto? <br/> <br/> Martha (Anna Kendrick) sta aspettando il suo fidanzato quando entra in casa, baciando appassionatamente un'altra donna e lanciandola su un tavolo. <br/> <br/> Devastata dalla rottura, Martha lamenta di aver incontrato il signor Right.Ma lei lo incontra - un ragazzo attraente (Sam Rockwell) con un grande senso dell'umorismo che sembra davvero in lei. Entrambi sono colpiti. <br/> <br/> Questo nuovo ragazzo (scopriamo che il suo nome è Francis) le dice che è un sicario, che ha appena ucciso qualcuno, ecc., Che trova terribilmente divertente. Fino a quando non lo vede effettivamente sparare a qualcuno. Non riesce a capire perché è arrabbiata. In realtà non vuole più uccidere, quindi quello che sta facendo è uccidere le persone che lo assumono, non le vere vittime. Martha è un po 'arrabbiata. <br/> <br/> Inoltre, sembra che un cartello per cui Francis ha lavorato, guidato da un uomo di nome Hopper (Tim Roth), sia dopo di lui. Quindi non è in realtà Reynolds, il ragazzo dell'FBI che pensa di essere. <br/> <br/> Divertente commedia che è anche sorprendentemente violenta e ha alcune scene di combattimento coreografate. Tim Roth come il ragazzo dell'FBI ha un accento meridionale, ma torna al suo solito inglese come Hopper. Lo stavo osservando & quot; Lie to Me, & quot; e interpreta un personaggio simile fuori là. <br/> <br/> Ho amato Katie Nehra come l'amica di Martha, Sophie, e anche i cattivi sono divertenti - James Ransone, Anson Mount, Michael Eklund e RZA come non- così cattivo ragazzo. <br/> <br/> Divertente.
Temptpheo replied
329 weeks ago