Temptpheo replied

297 weeks ago




5 Masters Of Death > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Five Shoalin Masters di Chang Cheh è forse il miglior film di Kung Fu di sempre, oltre ai capolavori di Bruce Lee. Ti Lung, David Chiang, Chi Kuan Chun e del Corso Alexander Fu Sheng sono semplicemente fantastici in questo film Spero che questo (e gli altri grandi film di Shaw Brothers) arrivi su Dvd qualche volta !!!
Un altro colpo di kung fu dall'aspetto epico dall'impero dei fratelli Shaw. Questo è familiare a molti altri in quanto mette cinque buoni guerrieri contro cinque guerrieri malvagi. Questa è la trama. La prima ora e venti minuti del film è composta da un sacco (e ragazzo, intendo un sacco!) Di azione e attacchi minori, personaggi che muoiono tragicamente, i cattivi che fanno cose cattive, e la formazione in preparazione per l'evento. Mentre gli ultimi venti minuti offrono alcune sequenze di combattimento di arti marziali di alto livello in una varietà di scenari scenici (un bosco, un fiume, un campo, una montagna), la verità è che a un'ora e tre quarti, CINQUE MASTERS SHAOLIN sopravvive al suo benvenuto, ed è il tempo prolungato che impedisce a questo di essere un classico del genere. <br/> <br/> In genere preferisco che il mio film d'azione sia breve e scattante, e con enfasi sull'azione stessa . Mentre FIVE SHAOLIN MASTERS raggiunge il secondo obiettivo, ci sono semplicemente troppi personaggi estranei nella trama che continuano a morire e si uccidono a vicenda molto, tanto che è difficile tenerne traccia, per non parlare di cosa sta succedendo. L'unica ragione per cui lo dico è perché è l'unico difetto del film. Altrimenti, è un film ben girato con alcuni dei migliori artisti marziali del genere (Gordon Liu, Ti Lung, David Chiang e altri) che si battono, molte acrobazie, divertenti elementi della trama (il dito e la coppa (!) Indicano che lo Shaolin usare per comunicare tra loro) ed eroismo. <br/> <br/> La verità è che i cinque cattivi in ​​questo film hanno tutte le tecniche di combattimento più interessanti! C'è un tizio che fa oscillare un'enorme lama d'ascia su una corda per tagliare a pezzi i suoi nemici, un altro che fa frustare la gente con la sua lunga coda di cavallo rompendogli il collo! Un altro cattivo usa le "dita della furia" di Bruce Lee; la tecnica da THE BIG BOSS a spiacevolmente smaltire un'altra vittima sfortunata. Dopo aver perso le loro lotte per l'intero film, i bravi ragazzi decidono di allenarsi per un anno (!) Alla fine del film e finalmente riescono a vincere contro i cattivi (ma non senza perdita). I cattivi sono accecati con le armi, due sono impalati su una lancia e una massiccia lotta polare avviene in un fiume che è roba spettacolare. Il film non lesina sulla violenza né con un sacco di persone che muoiono morti insanguinate e un numero elevato di persone. FIVE SHAOLIN MASTERS è un tipico film di kung fu dello studio Shaw Brothers, e offre un modo pieno di azione per trascorrere una serata.
A metà degli anni Ottanta, quando avevano circa 10-14 anni, c'era uno spettacolo su uno dei canali via cavo di base chiamato Black Belt Theatre o Kung Fu Theater … Non ricordo quale (quando tornarono indietro da commerciale, avrebbero citato da Confucious prima di riprendere il film). Hanno suonato un sacco di film di Shaw Brothers degli anni '70, tra gli altri film di arti marziali. Ricordo di aver cercato di sintonizzarmi ogni domenica pomeriggio per ottenere la mia correzione all'azione di kung fu. <br/> <br/> Comunque, oggigiorno ricordo a malapena qualcosa dei film che ho visto in quei giorni … Ricordo una scena qui e là, ma niente di importante. Un film, però, si è bruciato nel mio cervello e non sono mai stato in grado di dimenticarlo - quel film era Five Masters of Death (aka Five Shaolin Masters). Circa sei mesi fa, dopo aver visto questo film per oltre un decennio, ho deciso di vedere se fosse ancora bello come lo ricordavo, quindi sono saltato su internet e ho trovato un posto dove potrei comprarlo su VHS. <Br /> <br/> Questo film è ancora eccellente. La mia copia VHS è comprensibilmente di scarsa qualità, ma il film è ancora una gioia da guardare. Ognuno dei cinque protagonisti è specializzato in uno stile di combattimento diverso, così come gli opposti cinque antagonisti, quindi il film è pieno zeppo di grande kung fu. Trovo anche che la storia sia più coinvolgente ed epica della maggior parte dei film di arti marziali che ho visto (tuttavia, sono ben lungi dall'essere un'autorità nel genere). La musica a tema che suona ripetutamente è grande … aiuta a dare al film il suo tocco epico ed è molto orecchiabile - mi ritrovo a cantare per la testa per giorni dopo aver visto questo film. <br/> <br/> A Ad ogni modo, adoro questo film. Vorrei che ci fosse ancora qualcosa come il Black Belt Theatre (o il Kung Fu Theatre) via cavo, così ho potuto prendere un po 'dell'era Shaw Brothers del film di kung fu. I film di arti marziali di oggi usano troppo spesso l'undercranking e soprattutto il wirework - mi trovo più impressionato da film come Five Masters of Death che fanno affidamento su & quot; natural & quot; abilità.
Nel 1974, Chang Cheh era all'incirca a metà di una carriera che includeva già pietre miliari come "The One-Armed Swordsman" & quot; The Heroic Ones & quot; e & quot; Blood Brothers & quot ;. Mentre si può affermare che tutti i film di arti marziali sono fantasie, i film di Chang ("Blood Brothers", in particolare) sono popolati da personaggi tridimensionali ben lavorati e curati da chi guarda. Ma, nonostante l'assemblaggio di un cast stellare per "Five Shaolin Masters", è qui che il veterano regista comincia a evitare lo sviluppo del personaggio.Dei maestri titolari, solo Fu Sheng ha qualche umanità; gli eroi rimasti (David Chiang, Ti Lung, Chi Kuan-chun, Meng Fei) e tutti i cattivi (Wang Lung-wei, Chiang Tao, Fung Hark-on, Tsai Hung, Liang Chia-jen) sono figure di fumetti senza emozioni , audacemente ma rozzamente disegnato. Da questo punto in avanti, i personaggi e le trame di Chang sarebbero diventati sempre più stilizzati fino a quando non stava dirigendo quelli che erano essenzialmente cartoni animati dal vivo, come "Five Element Ninja". I film erano ancora divertenti, ma con rare eccezioni (come "The Chinatown Kid") non erano più avvincenti. Ma hey, non diventerò troppo soffocante nella mia analisi di ciò che è innegabilmente un film divertente. Ci sono molti combattimenti, sia a mani vuote che con le armi, e sono splendidamente coreografati da Liu Chia-liang - che presto diventerà un regista a tutti gli effetti - e Liu Chia-yung. (Cercate brevi cammei da parte di quest'ultimo e del fratello adottivo di Lius, "Master Killer" di Gordon Liu.) Giudicati rigorosamente sull'azione, & quot; Five Shaolin Masters & quot; è un vincitore, e i fan del genere vorranno vederlo più di una volta.
CINQUE MASTERS OF DEATH (aka FIVE SHAOLIN MASTERS, 1974) di Chang Cheh è un film di kung fu tutto stelle con cinque stelle che interpretano i sopravvissuti all'incendio del Tempio Shaolin e altri cinque come i cattivi che li inseguono e li rintracciano. Gli eroi si dividono e percorrono la campagna cinese riunendo le persone per sostenere la fazione che si oppone al Manco e poi riunirsi per circa un'ora nel film per allenarsi nuovamente nel tempio bruciato. Poi i cinque cattivi, raggiunti da tre scagnozzi, arrivano per la tentacolare rissa finale, tutti messi in scena in una serie di luoghi taiwanesi. <br/> <br/> A differenza dello stesso regista SHAOLIN MARTIAL ARTS (1974, quotato in IMDb come SHAO LIN ARTI MARZIALI) e SHAOLIN TEMPLE (aka DEATH CHAMBER, 1976), questa è una produzione piuttosto a basso budget e non offre colpi di Shaolin o l'incendio del tempio. A un certo punto, gli eroi ritornano al tempio carbonizzato, che assomiglia più a un negozio esaurito. Questo film forma una trilogia di generi con SHAOLIN MARTIAL ARTS e SHAOLIN TEMPLE, sebbene avvenga immediatamente dopo gli eventi rappresentati in SHAOLIN TEMPLE. <br/> <br/> I cinque eroi sono interpretati da Alexander Fu Sheng, Chi Kuan-Chun , David Chiang, Ti Lung, e il nuovo arrivato Meng Fei. Fu Sheng e Chi Kuan-Chun hanno recitato nello SHAOLIN MARTIAL ARTS. Tutti tranne Meng Fei sono tornati per SHAOLIN TEMPLE. I cinque cattivi sono interpretati da Liang Chia Jen (alias Leung Kar Yan), Wang Lung Wei, Feng Ko-An (alias Fung Hak On), Chiang Tao e Tsai Hung. I primi quattro furono anche i cattivi in ​​SHAOLIN MARTIAL ARTS, sebbene solo Wang Lung Wei tornò per SHAOLIN TEMPLE (dove interpretava lo stesso personaggio, Ma Fu Yi). Liu Chia Liang (alias Lau Kar Leung), non ancora regista di film, è stato co-coreografo su questo con suo fratello, Liu Chia Yung (Lau Kar Wing). <br/> <br/> Clocking in a 109 minuti, FIVE MASTERS non è così elaborato o pieno di spettacolarità come gli altri due film della trilogia Shaolin di Chang Cheh, ma ha un cast di stelle combattenti e azione di Kung Fu senza sosta ed è un taglio sopra l'altro Shaolin dello stesso regista, con un budget inferiore film dal 1973 al 1976: HEROES TWO, MEN FROM THE MONASTERY, DISCIPLES OF SHAOLIN e SHAOLIN AVENGERS. <br/> <br/> ADDENDUM (24/06/12): Ho finalmente visto l'edizione DVD R3 di questo film da Celestial Pictures, che è in mandarino con sottotitoli in inglese. Funziona a 105 minuti. Non so se questo è perché sono stati tagliati quattro minuti o perché è stato leggermente accelerato a causa del trasferimento dal sistema di codifica PAL. Quest'ultimo è più probabile. Sono rimasto piuttosto sorpreso dal numero di scene di combattimento in questo. Probabilmente ci sono più scene di combattimento diffuse attraverso di esso rispetto a qualsiasi altro film di kung fu di Shaw Bros. Mi viene in mente. <br/> <br/> Inoltre, ho apportato alcune correzioni nella mia recensione precedente. Ancora non capisco perché un "spoiler" di quot; avviso è stato pubblicato su di esso.

The story is simple (Shaolin vs. Manchu traitors), but the effect was anything but, as the screen&#39;s most charismatic action actors team with a legendary director and revered choreographers (Liu Ch
b0e6cdaeb1
the Fighting Mad full movie in italian free downloadX-Men Revolution malayalam movie downloaddownload full movie Priorit assoluta in italianBounty Hunters full movie in italian free download mp4the full movie in italian free download hdthe The Snaker full movie download in italian' ' movie download in mp4Direct Action movie in italian dubbed downloadBurn notice - Duro a morire movie download in hdThe Hajwala: The Missing Engine
Please log in to post a reply.